Natale, 5 cose da non regalare alla tua ragazza
Thinkstock
Natale, 5 cose da non regalare alla tua ragazza
Società

Natale, 5 cose da non regalare alla tua ragazza

Emergenza sotto l’albero: non fatevi prendere dal panico e ascoltate i nostri consigli sui regali da non fare mai alla partner

Thinkstock

L’incubo del Natale sta arrivando anche quest’anno. Ovunque andiate, le luminarie vi circondano, i babbi natali vi fanno agguati da dietro l’angolo, i pacchetti infiocchettati iniziano ad accumularsi sotto l’albero (lo stesso di plastica che tieni in cantina da 25 anni). E ritorna il tarlo: cosa regalare alla vostra ragazza?

Se vantate un’inventiva desolante e piatta, non affidatevi al caso: potrebbe rivelarsi fatale. Andate per esclusione: ecco le 5 cose da non regalare alla propria bella.

1. Lingerie esageratamente osé

Thinkstock

Alcuni uomini hanno la tendenza a regalare biancheria intima immettibile. Mutande microscopiche di colori improponibili, pizzi, laccetti, latex: escludete tutto questo se non volete farle leggere tra le righe che la preferireste più pornostar.

2. Un set di sapone e bagnoschiuma

Thinkstock

Questo è il regalo più triste (o quasi) che possiate farle. Il pacchetto urla: “Non sapevo cosa prenderti, e non mi sono nemmeno sforzato”. Il peggio sono i saponi al cioccolato bianco e a tutti quegli altri gusti ultradolci. Piuttosto compratele una vera tavoletta di fondente o un pacchetto di caramelle: li apprezzerebbe di più.

3. Biglietti per un evento (a cui volete andare voi)

Thinkstock

Ok, ai vostri occhi potrà sembrare un gesto molto carino (“Voglio portarti con me: senza di te, mi manca la terra sotto i piedi”), ma regalare il biglietto per il concerto dei Metallica alla vostra ragazza che ascolta Rihanna è un epic fail senza precedenti.

4. Profumo

Thinkstock

A meno che non conosciate la marca esatta del suo profumo (ma anche in questo caso sarebbe meglio evitare: regalo banale), è meglio che non osiate varcare la soglia di una profumeria. I gusti olfattivi sono qualcosa di estremamente personale, e onestamente le probabilità che riusciate a far incontrare i vostri con quelli della vostra donna sono davvero bassissime.

5. Un cucciolo

Thinkstock

“Ma com'è batuffoloso! Quanto è tenero! Che carino!”: l’entusiasmo per bavoso cucciolo di Pechinese che volete regalarle sfumerà entro capodanno, quando si renderà conto che avere un cane è un impegno che non tutti sono disposti a prendersi (lei in primis). Inoltre, è difficile da impacchettare.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti