Le foto con più "Like" su Instagram del 2014
Getty Images
Le foto con più "Like" su Instagram del 2014
Società

Le foto con più "Like" su Instagram del 2014

La foto più "cliccata" del 2014 è quella del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. Ma c'è posto anche per Justin Bieber e Miley Cyrus

Kim Kardashian e il marito Kanye West Getty Images

La "reginetta" di Instagram per il 2014 ha il nome di Kim Kardashian. La foto che ha ottenuto più "like" in assoluto dell'anno è infatti quella che la immortala in abito bianco, mentre bacia il neomarito Kanye West. Lo scatto, che ha come sfondo un romantico muro di rose bianche, risale al maggio scorso, quando la coppia ha pronunciato il fatidico "sì" a Forte Belvedere di Firenze, davanti a 250 invitati. La foto era stata postata dalla stessa Kardashian su Instagram, ottenendo il record di 2,4 milioni di "like", il numero più alto in assoluto nella storia del social network di fotografie. Ma di chi sono le altre foto più amate dai fans?

Instagram

Ecco lo scatto da record del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West, a Firenze lo scorso 24 maggio. In soli tre giorni aveva già totalizzato 1 milione e 97 mila "like". Essendosi trattato di una cerimonia blindatissima, lo scatto del matrimonio, postato dalla stessa Kardashian, ha avuto il valore di un vero e proprio album fotografico, come spiegato dal sito Mashable. Le nozze erano state precedute da un party di addio al nubilato e celibato, a Parigi e sono state seguite da altri festeggiamenti, anche negli Stati Uniti.

Justin Bieber e Selena Gomez Instagram

Al secondo posto ecco un altro idolo delle fans, il "ribelle" Justin Bieber. Nello scatto in questione lo si vede insieme a Selena Gomez, con la quale il tira-e-molla sembra non finire mai. La foto ha ottenuto 1 milione e 900 mila "like" in tre mesi.

Al terzo posto Miley Cyrus e Ariana Grande Instagram

Al terzo posto la provocatrice per antonomasia, Miley Cyrus insieme ad Ariana Grande. Le due pop star si scambiano un bacio nel backstage degli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto. La foto ha ottenuto 84 mila "like" da parte dei fans.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti