Thinkstock
Social

Dogalize: il social dei cani vince gli Oscar del web

Il facebook dei cani ha vinto la diciannovesima edizione dei Webby Awards per la categoria "Mobile Sites & Apps Lifestyle”

Il  facebook dei cani, Dogalize, vince gli Oscar del web ovvero è stato premiato come Webby People's Voice Winner, ossia il vincitore Webby scelto dal pubblico di Internet
Come ogni anno, gli "Oscar di Internet” definiti dalla Bbc "uno dei premi più prestigiosi al mondo”, portano alla ribalta il meglio dell'online premiando le eccellenze del mondo del web.

Quest'anno è stato un social pet tutto italiano quello che ha conquistato il premio "con un lavoro che, in un solo anno di vita, ha visto il consenso di quasi 180 mila utenti da 130 Paesi nel mondo".

Dogalize è una community nata per gli amanti dei cani: qui i proprietari possono condividere foto, video, esperienze personali ma anche informarsi leggendo le news del mondo a 4 zampe. 
Non solo, si possono anche interpellare online, in maniera del tutto gratuita, i veterinari e gli educatori.

Tantissimi i sugggerimenti pratici a partire dalle strutture pet friendly dove poter andare con i propri amici a 4 zampe.

Al suo interno esiste anche una sezione dedicata a canili e rifugi dove poter chiedere informazioni per adottare un cucciolo.

Per iscrivervi al sito Dogalize potete cliccare qui.

Oppure potete scaricare l'app da Google Play (Android) o da Apple Store (iOS).

Ti potrebbe piacere anche