Salute

Salute: Federterme, al via eventi per far conoscere benefici acque

terme_giovani

Roma, 16 mar. (AdnKronos Salute/Labitalia) - Dal 1 aprile, torna 'Terme aperte', una serie di eventi, visite ed esperienze offerti gratuitamente dalle terme del sistema Federterme/Confindustria, per far conoscere direttamente i benefici delle acque minerali e dei trattamenti termali, con esperienze e consigli gratuiti alle persone che accettano l'invito delle terme italiane.

"'Terme aperte 2017... per accogliere' torna per sottolineare una specifica sensibilità all'accoglienza dei visitatori, assicurata dal personale delle terme, sanitari e addetti agli altri servizi (ricevimento, trattamenti, intrattenimento e ristorazione), impegnati a far conoscere le acque e le cure e a dare risposte appropriate alle domande del pubblico; un'iniziativa sempre nuova riproposta fin dal 2009 da Federterme-Confindustria", sottolinea una nota.

Il primo appuntamento di Termeaperte 2017, in anticipo rispetto alla data d'inizio fissata per il 1 aprile, si terrà sabato 18 marzo con il corso Ecm presieduto dal docente Antonio Fraioli, promosso dalle Terme delle Marche e dalle Santa Lucia di Tolentino (Macerata-Marche) sul tema: 'Prospettive e nuove indicazioni della terapia termale'. Interviene e conclude i lavori il presidente di Federterme, Costanzo Jannotti Pecci. L'evento si terrà all'Auditorium Museo Poltrona Frau.

© Riproduzione Riservata

Commenti