Lifestyle

Scarlett Johansson, divorzio a sorpresa da Romain Dauriac

A due anni dal matrimonio celebrato in gran segreto l'attice e il giornalista si sono detti addio

Silenzioso come è iniziato è arrivato al termine il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Dopo due anni dalle nozze celebrate in gran segreto la coppia avrebbe firmato l'accordo di separazione.

A lanciare lo scoop è stato People che scrive: "Vivevano separati dalla scorsa estate" citando una fonte vicina alla coppia. "Romain e Scarlett insieme - prosegue la stessa talpa - per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro".

LEGGI ANCHE: "Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi"

LEGGI ANCHE: "Buon compleanno Scarlett Johansson"

Sbagliato o non i due si sono messi insieme nel 2012 e due anni dopo è nata Rose, la prima e unica figlia dell'attrice musa di Woody Allen e del giornalista.

Scarlett per vivere accanto al suo principe azzurro e lontano dai paparazzi di Hollywood si era trasferita in Francia dove ha vissuto fino ad ora.

A ottobre le coppia, che appariva ancora serena, aveva inaugurato un negozio specializzato il pop corn gourmet e in quell'occasione la Johansson aveva spiegato che il negozio sarebbe stato un "laboratorio di felicità e amore. La stessa felicità che, evidentemente, in casa non c'era già più.

Scarlett Johansson
Cindy Ord/Getty Images
SCARLETT JOHANSSON. L'attrice americana ha solo 31 anni, quindi di tempo per conseguire Oscar ne avrà tanto. Quello che sorprende però è che, in una carriera iniziata da giovanissima, già a 10 anni, collezionando anche diversi film d'autore o di registi di grido ("Lost in Translation" di Sofia Coppola, "Match Point" di Woody Allen, "Black Dahlia" di Brian De Palma), non abbia ricevuto mai neanche una nomination agli Academy Awards. Che la penalizzi il fatto di essere considerata un sex symbol?

I più letti