Francesco Gabbani dietro le quinte, durante la serata cover di Sanremo
Francesco Gabbani dietro le quinte, durante la serata cover di Sanremo
Musica

Sanremo 2017: ecco cosa succederà nella quarta serata

Riascolteremo i venti Big in gara e scopriremo il vincitore delle Nuove Proposte. Ospiti Giorgio Moroder e Robin Schulz

Dopo l'eliminazione delle uniche due coppie in gara (Nesli & Alice Paba e Raige & Giulia Luzi), continua la competizione canora della città dei fiori. Questa sera, infatti, i venti Campioni ancora in gara riproporranno le loro canzoni inedite. Il metodo di votazione sarà differente rispetto alle precedenti serate: il giudizio sui venti brani sarà suddiviso tra Televoto (40%), Giuria degli Esperti (30%) e Giuria Demoscopica (30%). 

Ma non è tutto: in questa penultima puntata scopriremo il vincitore delle Nuove Proposte (anche in questo caso il giudizio è suddiviso tra Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica). Ecco l'ordine di esibizione dei giovani rimasti in gara: Leonardo Lamacchia, Lele, Maldestro e Francesco Guasti.

Infine gli ospiti. Anche in questa serata vedremo alcuni artisti internazionali sul palco dell'Ariston. Ci saranno Giorgio Moroder (che, come annunciato da Carlo Conti in conferenza stampa, "riceverà un premio alla carriera da parte della città di Sanremo") e Robin Schulz.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE DELLE ESIBIZIONI NELLA SERATA DELLE COVER

Ufficio Stampa Rai-iwan
Il conduttore Carlo Conti dietro le quinte del Festival, durante la serata dedicata alle cover
Ti potrebbe piacere anche

I più letti