Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ecco i migliori accessori
Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ecco i migliori accessori
Tecnologia

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ecco i migliori accessori

Come ogni smartphone che si rispetti anche quello di Samsung vanta un bel ventaglio di cover, caricatori wireless e cuffie tra cui scegliere

Il Galaxy S8 è, almeno finora, lo smartphone più bello in circolazione. Comprarlo o meno è questione di gusti (qui i motivi principali) ma è innegabile che sul piano del design quest’anno Samsung ha battuti tutti (al lordo di quanto farà Apple a settembre).

Certo è che, come i top di gamma della concorrenza (iPhone su tutti), anche la sfera Galaxy può oramai vantare un vasto portafoglio di accessori e gadget da abbinare al telefonino, sia ufficiali Samsung che di terze parti.

Ci si può sbizzarrire tra cover e custodie protettive, pellicole, stand e persino tastiere aggiuntive. Il rischio può essere quello di snaturare l’essenza stessa del cellulare, che nudo è davvero un bel vedere, e per questo vi aiutiamo a scegliere il prodotto che fa per voi, per ogni occasione.

Sotto c’è la galleria fotografica con gli accessori compatibili sia con S8 che S8 Plus.

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, i migliori accessori

Bose SoundLink, da 180 euro. Per la prima volta Samsung ha piazzato assieme al telefono un paio di auricolari AKG, acquisita qualche mese fa all’interno del pacchetto Harman. Se i fili non fanno al caso vostro, puntate su un paio di Bose con il Bluetooth. Quello a bordo del Galaxy S8 è di 5° generazione, così potete connettere due uscite audio contemporaneamente, ad esempio cuffie e speaker, oppure lo stereo dell’auto.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti