Questa sera all’MTV Hip Hop Awards ci vado a fare brutto

Questa sera all’MTV Hip Hop Awards ci vado a fare brutto

Oggi alle 19 e 30 io e Ema Stokholma si va all’ MTV Hip Hop Awards a fare un po’ “brutto” e a cercare di farsi fare una nota audio da Carlo Lucarelli, per il quale ho un’ossessione (casta …Leggi tutto

 

Oggi alle 19 e 30 io e Ema Stokholma si va all’ MTV Hip Hop Awards a fare un po’ “brutto” e a cercare di farsi fare una nota audio da Carlo Lucarelli, per il quale ho un’ossessione (casta s’ intende). E per tifare per i nostri amici Powerfrancers.

qui l’evento –> hiphopawards.mtv.it

Vi farò sapere come andrà la serata. YO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More