Instagram
Lifestyle

Prima uscita pubblica post chemio per Shannen Doherty

L'attrice sfoggia un nuovo look dopo i mesi bui trascorsi in ospedale per combattere il tumore al seno

Anche nei momenti più bui, di depressione e sconforto Shannen Doherty ha provato a non perdere il sorriso e oggi, a due anni dall'inizio della sua battaglia contro il cancro al seno che le è stato diagnosticato nel 2015 l'attrice torna a partecipare a un evento pubblico.

La fine delle chemio

Solo una manciata di due giorni fa Shannen, 45 anni, aveva spiegato ai fan che non hanno mai smesso di sostenerla tramite social network, di aver finito il ciclo di chemioterapia e di dover solo aspettare per vedere se la malattia è in fase di miglioramento.

LEGGI ANCHE: "Shannen Doherty, ho finito la chemioterapia"

LEGGI ANCHE: "Shannen Doherty contro il cancro con l'amore"

LEGGI ANCHE: "Shannen Doherty e gli altri vip in lotta contro il cancro"

Nel frattempo Doherty ha dimostrato ancora una volta tempra e carattere decidendo di partecipare alla Gratitude Class Animal Hope, serata benefica di una organizzazione no-profit (la Animal Hope and Wellness Foundation) impegnata per il recupero degli animali maltrattati e di cui lei è sostenitrice da tempo.

Nuova vita per una ragazza fortunata

Nel corso dell'evento Shannen, dal palco, ha detto: "Mi sento alla grande, mi sento fortunata. Fortunata di essere qui, fortunata di essere parte di questa fondazione, fortunata di dare voce stasera a chi non ce l’ha. Semplicemente fortunata".

Per l'occasione l'ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha mostrato un taglio di capelli cortissimo e nero corvino con un filo di trucco sugli occhi; pantaloni rossi e giacca nera accanto all'inseparabile marito Kurt Iswarienko che in questi due anni non l'ha mai fatta sentire sola o sconfitta.

Ti potrebbe piacere anche