
Pooh: il tour nei palasport è un trionfo
I concerti di giugno negli stadi di Roma e Milano sono sold-out. E intanto raddoppia la data di Firenze al Nelson Mandela Forum
Le date negli Stadi con "Reunion - L'ultima notte insieme"
Ce lo avevano annunciato sul palco dell'Ariston, qualche mese fa: per festeggiare il loro cinquantennale, i Pooh avrebbero fatto le cose in grande. E così è stato. Tante iniziative pensate per celebrare questo momento insieme ai fan, in una formazione a cinque composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli.
Il primo appuntamento con i Pooh è per il 10 e l'11 giugno a San Siro, a Milano, il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno a Messina. Le date di Milano e Roma sono già sold-out!
Il tour nei palasport: raddoppia Firenze!
Il tour dei Pooh non arriverà solo negli stadi, ma passerà anche dai palasport di tutta Italia. Una buona notizia? È stata aggiunta una data al Nelson Mandela Forum di Firenze per il 19 novembre.
Ecco tutti gli appuntamenti:
13 settembre: Fiera di Bergamo
28 e 29 ottobre: Pala Sele di Eboli (Salerno)
1 e 2 novembre: Pala Florio di Bari
continua...
Le altre date del tour nei palasport
Ecco le altre date:
4 novembre: Palalottomatica di Roma
8 novembre: Unipol Arena di Bologna
11 novembre: Mediolanum Forum di Assago (Milano)
18 e 19 novembre: Nelson Mandela Forum di Firenze
25 e 26 novembre: Pala Alpitour di Torino
I biglietti per la seconda data di Firenze sono già disponibili (da oggi) su Ticketone e nei punti di vendita e prevendite abituali.
Tre concerti-evento all'Arena di Verona
Ma c'è ancora un'altra sorpresa per i fan della storica band del nostro Paese. I Pooh faranno tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi all'Arena di Verona.
L'appuntamento è per l'8, il 9 e l'11 settembre.