Trapani

Il gossip sbarca a Trapani con Alfonso Signorini - FOTO e VIDEO

Stefano Bettarini, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, protagonisti del Grande fratello Vip, intervistati dal direttore di Chi per Panorama d'Italia

signorini-trapani

Chiara Raiola

-

Amore, sesso e tv. Benvenuti nel gossip. Alfonso Signorini, direttore di Chi, regala ai trapanesi una porzione del “Grande fratello vip” formato talk show. Sul palco per Panorama d'Italia: Stefano Bettarini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

 

Un’ora di chiacchierata, di storie e racconti sul dietro le quinte della trasmissione di Canale 5: “avevo un po’ di perplessità quando mi hanno chiamato per affiancare Ilary Blasi - dice Signorini - Invece ho fatto bene, perché è stato un grande successo”.

Non è stato facile, racconta Antonella Mosetti: “è stata mia figlia a convincermi”. "È stata un’esperienza forte", aggiunge infatti Asia Nuccetelli. "È stata un’esperienza durissima", conferma Bettarini: “il rischio era di uscirne devastati. Io sono sempre stato me stesso. È comunque un’esperienza che ti cambia”.

Per Asia, 20 anni, è stato un vero e proprio debutto: “a 12 o 13 anni non è stato facile avere una mamma come la mia. Ma le negatività che arrivavano dall’esterno a casa non entravano. La mia è stata una mamma-mamma”. Molto protettiva anche durante il “Grande fratello Vip”. E molto ansiosa.

Bettarini tocca poi il “caso” scottante, quello dei suoi rapporti con Simona Ventura, la sua ex moglie e le rivelazioni fatte durante la trasmissione: “non pensavo di parlare davanti a tutti, ero convinto di confidarmi, io non avevo il microfono. È stato scioccante".

- LEGGI QUI: Il caso Bettarini al Grande Fratello Vip

Come scioccante è stato frequentare Valeria Marini. È così difficile vivere con lei? domanda Signorini. “Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico”. Antonella Mosetti la difende: “Valeria non è cattiva, vive in un mondo suo. Quella che non sopporto davvero, invece, è la Casaleggio”.

Eppure alla domanda di Signorini: "Rifareste ancora il Grande Fratello Vip?" la risposta è chiara: "Tutta la vita sì, mi ha dato tanto” risponde Bettarini. E al "no" secco della Nuccetelli, la Mosetti ribatte: “non sputo mai nel piatto dove mangio. L’avrei fatto anche gratis”.

La giovane Nuccetelli dice che riprenderà l’università, “criminologia”, ma aggiunge che se le dovessero offrire qualcosa di interessante in televisione la prenderà in considerazione. Bettarini, invece, non sa cosa farà da grande: “con il lavoro mi devo divertire, quando non avrò più stimoli mi ritirerò nella mia Versilia e mi dedicherò alla famiglia”.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello Vip: fuori Mosetti e Bosco, lite in diretta tra Marini e Bettarini

La diva del Bagaglino finisce al televoto con Cobos ma vince con il 51%. Si preannuncia una settimana di fuoco

Grande Fratello Vip, Marini e Bettarini litigano. Stasera la finale: chi vincerà?

Puntata ad alto tasso di sorprese. In palio 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. La "Ciociara" favorita

Grande Fratello Vip: il "caso" Bettarini finisce in Procura, sei gli indagati

Ospite a "Verissimo", l'ex calciatore depone le armi contro Simona Ventura

Commenti