follett-milano
Andrea Del Bo

Il meglio di Ken Follett a Panorama d'Italia visto da Ken Follett

Lo scrittore gallese rivive l'incontro di Milano su Twitter

Ken Follett ha aperto nel migliore dei modi la tappa meneghina di Panorama d'Italia, che dal 16 al 22 ottobre riempie Milano di appuntamenti con la cultura, lo spettacolo, l'informazione, l'enogastronomia

Intervistato al teatro San Babila dal direttore di Panorama Giorgio Mulè, lo scrittore gallese, che in Italia ha venduto oltre 14 milioni di copie dei suoi romanzi, ci ha anticipato qualcosa del nuovo libro in arrivo, A column of fire, terzo volume della Trilogia di Kingsbridge: "Mi rimangono sei settimane di lavoro. La storia si svolge nel sedicesimo secolo durante il regno di Elisabetta I. Racconta le avventure di un James Bond ante litteram, che lavorava nei primi servizi segreti ideati da Elisabetta, per contrastare chi la voleva morta".

Ma Follett ha detto la sua anche sul Nobel a Dylan, su Trump, su chi lo paragona a Tolstoj... Per poi dedicarsi all'incontro diretto coi tantissimi i fan, firmando libri e lasciando dediche. 

Sul suo account Twitter ha ripercorso la giornata insieme a noi. 

Eccolo omaggiare la mitica interprete Olga Fernando:

E ancora ecco Follett sul palco del Teatro San Babila con il direttore Mulè:

Follett ha ritwittato anche le foto con i fan e i ringraziamenti dei suoi lettori!

Dove si può rivedere l'incontro milanese con Ken Follett? È lo stesso scrittore a ricordarlo:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More