Chiara Raiola

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Serata glamour per Panorama d’Italia a Milano. Nel nuovissimo showroom di via Solferino Arianna Caprai, l’imprenditrice umbra che ha lanciato in tutto il mondo i braccialetti con il brand Cruciani, ha accolto decine e decine di ospiti per presentare l’ultima creazione: si chiama “Linee” ed è una versione innovativa del classico disegno macramè in perfetto stile “luxury pop”.

“Ci siamo ispirati alle frange - racconta Arianna Caprai - le abbiamo ordinate, pettinate e così sono venute fuori una serie di linee pulite, dal disegno regolare”. È un braccialetto gioiello, con una chiusura in argento che lo rende prezioso. La collezione è pronta e i colori sono tutti quelli dell’arcobaleno.

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Il braccialetto gioiello di Cruciani: "Linee" – Credits: Marco Piraccini

Nello showroom il cocktail party “Per filo e per segno” è proseguito a lungo sulle note mixate dal dj Max Brigante di Radio 105.

Nelle ampie sale, illuminate a festa, il racconto delle aziende della famiglia Caprai con la maglieria di cachemire e i celebri vini, dal Rosso di Montefalco allo chardonnay. Al centro, le bacheche con l’esposizione del braccialetto realizzato in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia e, accanto, il “quadrifoglio”, in assoluto la serie più venduta. Ai lati, lungo il perimetro, due installazioni con le collezioni realizzate fino ad oggi: dal 2011 sono stati venduti più di 23 milioni di braccialetti in tutto il mondo.

È più recente, invece, la collaborazione di Cruciani con Panorama d’Italia a favore della Lega del Filo d’oro, l’associazione per la quale è stato realizzato un braccialetto in edizione speciale (QUI le foto dei nostri testimonial) che nelle tappe del tour può essere acquistato da tutti contribuendo così alla costruzione del nuovo centro di Osimo.

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