Chi siamo

"Panorama Carriere e Lavoro": le esperienze di chi ha partecipato

Da Twitter e Facebook, alcune testimonianze dei ragazzi che sono stati protagonisti dei talent day di HRC tra scoperte, informazioni e consigli utili

twitter-hrc-siamo-tutti-talenti

Redazione

-

Quali sono i primi passi che si devono fare dopo l'università e quali sono le strade da intraprendere per trovare lavoro? Come è possibile sfruttare le proprie potenzialità e competenze in modo efficace? La storia è sempre la stessa: più le domande che non trovano una risposta esaustiva si moltiplicano, più il futuro dei giovani si fa incerto.

Per questo Panorama ha deciso di impegnarsi in modo concreto nel tentativo di aiutare coloro che sono alla ricerca di un'occupazione. Durante l’edizione 2016 di Panorama d’Italia, ognuna delle 10 città che ospiterà il tour sarà anche la sede di un incontro dal titolo “Panorama carriere e lavoro” organizzato dai capi del personale (HR manager) di HR Community.

LEGGI QUI tutte le informazioni sul progetto

Chi desidera partecipare troverà nella città-tappa di Panorama un pool proveniente da grandi aziende che sarà a disposizione per dare una risposta a tutte le domande sul tema del lavoro.

QUI PER ISCRIVERSI AGLI INCONTRI

Ma perchè partecipare? Oltre alle 5 ragioni che dovrebbero spingere chiunque a non perdere l'occasione, (e che potete leggere qui) vi presentiamo alcune delle testimonianze postate sui social di chi ha vissuto questa esperienza con HR Community.

Grazie per questo orientamento, mi ha fatto capire e scoprire molte cose sul mondo del lavoro. Spero di riuscire ad applicare bene i frutti di questa esperienza. In bocca al lupo con le future giornate :D

Pubblicato da Aurora Leoni Venerdì 17 aprile 2015

Giovanni Panzera, studente di comunicazione e marketing, appassionato di nuove tecnologie e pubbliche relazioni, partecipando ai corsi ha compreso quanto sia importante la strategia nella scelta del lavoro. Della stessa opinione è Barbara Calvo che definisce gli incontri come un'esperienza costruttiva.

Giornata piacevole,interessante e molto istruttiva...grazie per le 1000 informazioni utili...

Pubblicato da Maria Teresa Pocho Caserta suLunedì 13 luglio 2015

Grazie e complimenti per le meravigliose attivit; che svolgete!

Pubblicato da Fabiana Lorenzi suSabato 12 dicembre 2015
© Riproduzione Riservata

Commenti