Vieni a Varese, porta il tuo curriculum a Openjobmetis

L’Agenzia per il lavoro presente con un desk per raccogliere i cv degli studenti e dare indicazioni su dove cercare occupazione

Openjob

Un desk Openjobmetis

Redazione

-

L’importante è portare un curriculum aggiornato. Nella mattinata di giovedì 28 maggio, presso l'Università di Studi dell'Insubria a Varese, i consulenti di Openjobmetis saranno presenti non solo durante il dibattito delle 9,30 per parlare di opportunità di lavoro (guarda qui il programma), ma anche con un desk per raccogliere i cv degli studenti, per dar loro consigli su come affrontare la sfida professionale che li attende dopo la laurea e spronarli a dare il 100% così da essere sempre preparati e pronti a cogliere le opportunità che ogni giorno si presentano.

"I nostri giovani sono il futuro – dichiara Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis – e le Università i luoghi privilegiati dove gli studenti ricevono gli strumenti per realizzarlo. Per questo, non possiamo che ringraziare Panorama e il suo direttore, Giorgio Mulè, per averci coinvolto in una tavola rotonda che nel titolo racchiude lo spirito che deve accompagnare le ragazze e i ragazzi in cerca di impiego: pensare e creare. Gli studenti hanno opportunità sconfinate, ma devono essere bravi a coglierle: avere fantasia, idee nuove e motivazioni forti devono essere i capisaldi del loro agire. A noi adulti, non dimentichiamolo, spetta però la responsabilità di mettere i giovani nelle condizioni di realizzare se stessi e le proprie ambizioni professionali".
 

© Riproduzione Riservata

Commenti