Banca Mediolanum

Fondata nel 1997 è diventata in pochi anni una delle realtà più importanti nel panorama bancario italiano

MEDIOLANUM

Fondata nel 1997, Banca Mediolanum è diventata in pochi anni una delle realtà più importanti nel panorama bancario italiano proponendo ai suoi clienti una gamma completa di servizi, prodotti d’investimento, risparmio, assicurazioni e soluzioni previdenziali.
Banca Mediolanum si basa su un concetto fondamentale: l’assoluta centralità del cliente la cui soddisfazione rimane l’obiettivo principale dell’azienda. Per questo, ha attuato un modo nuovo di fare banca utilizzando le più avanzate tecnologie rendendole semplici e accessibili a tutti i suoi clienti e dando importanza al valore del rapporto umano attraverso la figura del Family Banker®.
Libertà e relazione sono i cardini attraverso i quali la banca ha costruito il proprio successo; libertà di accedere ai servizi 24h su 24h, 7 giorni su 7 per entrare in banca dove, quando e come si vuole attraverso internet, telefono, sms, applicazioni per smartphone o mediante 15.000 sportelli convenzionati in tutta Italia.
Relazione, invece, che si realizza grazie al lavoro di quasi 5.000 Family Banker®, vero valore aggiunto dell’offerta di Banca Mediolanum, che portando la loro professionalità a casa dei clienti sanno interpretare i loro bisogni e fornire un supporto adeguato quando è il momento di prendere delle decisioni importanti in materia finanziaria.
Il Family Banker® non vende semplicemente prodotti, ma offre soluzioni. Questo principio permette di operare in una logica di consulenza globale nelle diverse aree di business con la competenza e la flessibilità necessarie per meglio rispondere ai costanti mutamenti economici, fiscali, finanziari e normativi. La consulenza quindi è davvero mirata e personalizzata per consentire al Cliente di compiere scelte finanziarie coerenti con le proprie caratteristiche ed esigenze.

© Riproduzione Riservata

Commenti