Alla scoperta del mondo del lavoro con HRC Group

Appuntamento a Reggio Emilia il 23 maggio con direttori del personale e giovani che vogliono consigli pratici per la ricerca del lavoro

hrc-firenze

12 aprile 2018 - I giovani intervenuti al convegno di Hrc Group sul lavoro organizzato per Panorama d'Italia – Credits: Convegno Hrc in Confindustria.

Redazione

-

Web reputation, consigli per un cv perfetto, canali social per ottimizzare la ricerca di lavoro. Questi sono alcuni dei topic che verranno trattati durante il terzo incontro di Panorama Carriere e Lavoro con HRC Group, il primo network che riunisce oltre 300 aziende italiane e multinazionali. Direttori e manager delle risorse umane si confronteranno con i giovani che si avvicinano al mondo del lavoro, fornendo loro consigli pratici per affrontare al meglio la ricerca del lavoro.

Main partner dell’evento è Costa Crociere, il più grande gruppo crocieristico d’Europa, che è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il proprio personale. “Siamo una compagnia italiana e la nostra flotta crescerà in maniera importante nei prossimi anni. Il settore marittimo richiede una grossa flessibilità e il mercato crocieristico è in grande sviluppo", ha dichiarato Stefano Giampedroni, Employer Branding Director di Costa Crociere.

Tra le realtà partecipanti, oltre a Costa Crociere e all’azienda ospitante CIR food, ci saranno anche: Arbos Group, Automobili Lamborghini, Casa Piocheur, CMB Carpi, Immergas, Impresa Pizzarotti.

L’appuntamento a Reggio Emilia è previsto per mercoledì 23 maggio dalle ore 14.00 fino alle ore 18.30 e si svolgerà nella sede di CIR food - Complesso RITA - Midì (Sala Conferenze Alfiero Corghi) in Via Felice Casorati, 17 (angolo via Carlo Calvi di Coenzo) - Mancasale (RE).
Per iscriversi al workshop basta compilare il form di registrazione QUI

© Riproduzione Riservata

Commenti