Premio "Sicilia, un'idea per il territorio"

Il concorso per gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la Fondazione Tommaso Dragotto - IL REGOLAMENTO

startup

– Credits: Peshkova/iStock

Redazione

-

La tappa di Palermo del tour Panorama d'Italia (10-13 ottobre 2018) sarà l'occasione per la premiazione del concorso riservato esclusivamente agli studenti maggiorenni dell’Università degli Studi di Palermo e residenti nella Regione Sicilia che vorranno proporre un’idea di start-up in fase di follow up che abbia come oggetto e idea di fondo la rivalutazione del proprio territorio.

Il concorso è stato voluto da Panorama insieme con l'Università e la Fondazione Tommaso Dragotto.

Gli studenti maggiorenni residenti nella Regione Sicilia così come descritta alla voce “Territorio” dovranno far pervenire alla redazione di Panorama la propria candidatura tramite invio di una e-mail all’indirizzo panoramastartup@mondadori.it a partire dal 1 settembre ed entro le 23:59 del giorno 1 ottobre 2018. Nella mail deve essere presentata la propria idea imprenditoriale e di progetto.

I tre progetti con il punteggio più alto tra tutte le candidature pervenute, faranno parte della graduatoria con punteggio finale e saranno premiate durante uno dei convegni del Tour di Panorama d’Italia previsti nella città di Palermo.
Otterranno ciascuno, quale riconoscimento al merito dell’idea proposta, un contributo economico come incentivo alla realizzazione concreta del progetto di 5.000,00 (cinquemila/00) Euro.

QUI IL REGOLAMENTO DA SCARICARE

© Riproduzione Riservata

Commenti