Anche quest'anno il brand Cruciani e il tour Panorama d'Italia 2017 sono stati legati da un progetto ambizioso, grazie al braccialetto realizzato per la Lega del Filo d'Oro, che ha incontrato il favore di tanti. 

L'edizione speciale, che è stata creata ad hoc dal marchio umbro, ha infatti raccolto fondi per l'associazione che si impegna ad abbattere la barriera dell'isolamento dei sordociechi, proprio in occasione dell'iniziativa “on the road” del newsmagazine di Mondadori diretto da Giorgio Mulè.

LEGGI QUI in cosa consiste l'iniziativa

Da Torino a Ragusa, passando da New York il progetto benefico ha riscosso a ogni tappa un enorme successo tra il pubblico partecipante e i vip presenti.

Acquistare il nuovo braccialetto (per pochi euro, durante il tour, per poi continuare ad indossarlo) è stato un piccolo ma importante gesto a cui nessuno ha voluto rinunciare, che inoltre ha dato il via a un aiuto tangibile nei confronti delle persone sordocieche e delle loro famiglie contribuendo alla costruzione del nuovo Centro Nazionale di Osimo (AN), la struttura di eccellenza europea pensata per dare una mano efficace e tempestiva a chi ne ha bisogno.

E tanti, appunto, sono stati i testimonial di questo aiuto concreto. In una gallery fotografica (aggiornata tappa dopo tappa), ecco tutti i politici, gli scrittori, gli attori del tour Panorama d'Italia 2017 che hanno voluto indossarlo.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti