Appuntamento a Bergamo con la formazione per il lavoro

L'incontro in collaborazione con HRC Group per indagare sui trend del mercato e avvicinare i professionisti del settore ai giovani

hrc-ragusa-platea

Ragusa, 24 novembre 2017 - I giovani all'incontro "Panorama, Carriere e Lavoro" in collaborazione con Hrc per Panorama d'Italia – Credits: Filippo Poltronieri - Next New Media

Redazione

-

Quali saranno i trend del mercato del lavoro del futuro? Quali saranno le professioni digitali più richieste? Questi sono alcuni dei temi che verranno affrontati durante la seconda tappa di Panorama Carriere e Lavoro insieme ad HRC Group, la Community che si occupa di progetti d’orientamento dedicati ai Millennials. L’obiettivo del workshop è far avvicinare e dialogare i professionisti del settore delle Risorse umane ai ragazzi in procinto di entrare nel mondo del lavoro attraverso domande, consigli, revisione del curriculum con gli esperti Hr e prove pratiche con simulazioni di colloqui di lavoro.

Il main partner dell’evento è Costa Crociere. “Siamo una compagnia italiana e la nostra flotta crescerà in maniera importante nei prossimi anni: per cui siamo alla ricerca di nuovi talenti italiani per arricchire il nostro personale" ha dichiarato Stefano Giampedroni, Employer Branding Director di Costa Crociere.
L’appuntamento a Bergamo è per venerdì mattina 11 maggio nella sede della Scuola Edile in via Antonio Locatelli 15, Seriate (BG)/Aula 13. Tra le aziende invitate, oltre Costa Crociere, ci saranno anche Schneider Electric, Ecolab, Percassi, Sperlari e Brembo.

Per iscriversi al workshop basta compilare il form di registrazione su www.panoramacarrierelavoro.it

© Riproduzione Riservata

Commenti