Next Destination: Puglia
Video Online

Next Destination: Puglia

Due testimonial unici sono pronti a confidarsi ricordi e passioni, e a vivere esperienze travolgenti

Tra ulivi e degustazioni, due protagonisti d’eccezione sono pronti a confidarsi ricordi e passioni, e a vivere esperienze travolgenti.

Continua Next Destination, il docu-reality in collaborazione con Audi che celebra innovazione e tecnologia, due temi che da sempre contraddistinguono il brand tedesco. Con l'aiuto di personalità d'eccezione provenienti dal mondo dell'imprenditoria, della cultura, dello spettacolo e dello sport, Audi vuole raccontare le vite, i sogni e i progetti di personaggi portatori di rinnovamento.

Nella quinta puntata, Audi ha deciso di mettere al volate due protagonisti carismatici: Cristina Nonino, Amministratore Delegato dell'omonima azienda di distillati, nonché donna simpatica e intraprendete, e Riccardo Scamarcio, attore di grande successo e dallo sguardo magnetico che ha recitato con artisti di fama internazionale. Che cosa si sono raccontati Cristina e Riccardo? E quali esperienze hanno vissuto viaggiando nella splendida terra pugliese?

Chi si fosse perso la puntata in pillole andata in onda su Canale 5 il 13 novembre potrà scoprire quali avventure hanno vissuto seguendo la versione integrale che verrà trasmessa su Iris il 19 novembre alle 18:40.

I più letti

avatar-icon

username_20403