Fausto Dassenno: il family banker ti cambia la vita
Video Online

Fausto Dassenno: il family banker ti cambia la vita

Fausto ha scoperto che si può risparmiare tempo: parlando con un Family Banker

Fausto ha scoperto un nuovo modo di relazionarsi con la propria banca: è lei che viene da te, a casa tua, fuori dagli orari di ufficio. 
Nel Family Banker ha trovato una validissima soluzione alla mancanza di tempo e alle code inesauribili e un irrinunciabile punto di riferimento da quando ha iniziato a fare investimenti. Lo puo' contattare in qualsiasi momento anche con un messagino dal cellulare.


"Messaggio pubblicitario. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle norme disponibili presso i Family Banker® e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it.
Mediolanum Wallet: le modalità descritte e le singole funzioni potrebbero modificarsi nel tempo. Funzione Fingerprint disponibile per le operazioni previste nell'app Mediolanum Wallet e limitatamente agli smartphone indicati nella sezione Wallet. Per le condizioni economiche e contrattuali, i limiti e le modalità di utilizzo di tutte le funzionalità previste, si rimanda alle norme contrattuali, ai fogli informativi disponibili su bancamediolanum.it e presso i Family Banker®"

I più letti

avatar-icon

username_26