Sel appoggerà Sala a Milano

L'assemblea metropolitana approva il documento di sostegno al candidato sindaco. Ma vuole contare

sala

Giuseppe Sala durante i festeggiamenti al Teatro Elfo Puccini al termine dello spoglio delle primarie del Pd per il candidato sindaco di Milano, 7 Febbraio 2016. – Credits: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Redazione

-

Sel non fa uno strappo e a Milano è pronta a un confronto con il candidato del centrosinistra Giuseppe Sala per arrivare a una lista di appoggio che si presenterà anche in tutti i municipi con l'avvertimento che non intende essere ininfluente.

L'assemblea metropolitana del partito ha approvato il documento proposto dal coordinamento che sottolinea come la sfida con il candidato del centrodestra Stefano Parisi sia meno
facile del previsto. "Non ci nascondiamo che un maggiore protagonismo di Giuliano Pisapia avrebbe potuto rivelarsi decisivo" sottolinea Sel aggiungendo che "lo spazio arancione è quello che noi ora non vogliamo abbandonare".

Alle elezioni "non vi sono esiti scontati ed il rischio che la destra riprenda il governo di Milano e' tutt'altro che sventato. Chi vuole evitare questo rischio - spiega il partito - è chiamato ad una grande assunzione di responsabilita' ed ad un tenace lavoro sul territorio.". Insomma Sel c'è ma nel centrosinistra vuole pesare.

© Riproduzione Riservata

Commenti