parisi_convention_milano
ANSA / MATTEO BAZZI
News

"MegaWatt": Parisi presenta la convention del centrodestra a Milano

Appuntamento il 16 e 17 settembre. Obiettivo: raccogliere energie e idee confrontandosi con professionisti dei più diversi settori

Milano, via Watt, 16 e 17 settembre: questa la sede e le date della convention programmatica del centrodestra presentata da Stefano Parisi nel corso di una riunione organizzativa al Teatro San Carlo.

Un confronto tra professionisti
"Megawatt. Energie per l'Italia" è il titolo dell'evento, con un sottotitolo altrettanto didascalico: "Idee per riaccendere il Paese". Per raccogliere le quali si alterneranno sul palco professionisti dei settori più diversi (incluse persone che a un incontro di partito non avrebbero probabilmente partecipato), chiamati appunto ad avanzare proposte e confrontarsi con la platea.

Nel segno del 1994
"Non sta nascendo un nuovo soggetto politico, non stiamo costruendo un partito. Non siamo contro i partiti che ci sono e non vogliamo togliere spazio a nessuno. La politica rischia di morire se guarda a se stessa, è autoreferenziale e teme il rapporto con la società e con la realtà", ha sottolineato Parisi. Che ha poi aggiunto: "Riteniamo che serva una stagione che rafforzi, rilanci e aggiorni le idee di Silvio Berlusconi nel 1994. E' da quelle radici che si parte. Non vogliamo essere un punto di raccolta dei partiti che in questi anni si sono separati da Forza Italia".

I più letti

avatar-icon

Redazione