Politica

Mattarella e la famiglia: le foto

Il presidente della Repubblica ha festeggiato con la famiglia l'insediamento. Sempre con parenti e amici aveva aspettato la sua nomina

Quirinale: Mattarella

Rita Fenini

-

È indubbio: il Presidente della Repubblica ama la sua famiglia. E anche oggi, nel giorno dell'insediamento al Quirinale, ha condiviso il primo momento di relax con i familiari più stretti. Dopo la lunga cerimonia, prima alla Camera e poi al Quirinale, il neopresidente ha pranzato con loro. Erano presenti anche alcuni nipoti. Nel salone dei Corazzieri, dove si sono svolti i discorsi ufficiali, c'erano 11 poltrone riservate a nome "Mattarella".

 


Già domenica, le foto pubblicate su Facebook da un nipote di Sergio Mattarella, Manfredi Comella, avevano fatto il giro del web: un ritratto inedito del neo presidente che, a casa della figlia Laura, segue con amici e parenti la diretta da Montecitorio, dove le presidenti di Camera e Senato Laura Boldrini e Valeria Fedeli erano impegnate con lo spoglio delle schede. Una trepida attesa e, anche in quel caso, una gioia misurata, condivisa con gli affetti più cari.

© Riproduzione Riservata

Commenti