Incontro Renzi-Berlusconi: la diretta e le reazioni
ANSA/ANGELO CARCONI
News

Incontro Renzi-Berlusconi: la diretta e le reazioni

I due leader si sono incontrati oggi: sul tavolo legge elettorale e riforme: tutti gli aggiornamenti ed i commenti

E' il terzo incontro tra i due leader; sempre lontano da occhi e sguardi indiscreti. Matteo Renzi e Silvio Berlusconi si siederanno attorno allo stesso tavolo, faccia a faccia, per parlare di legge elettorale e riforme. Insomma una certificazione del Patto del Nazareno, che sta facendo tanto discutere il mondo della politica:

Aggiornamenti in diretta:

10.48: E' terminato l'incontro tra Renzi e Berlusconi. Presenti nella delegazione di Forza Italia anche Denis Verdini, oltre a Gianni Letta. Il faccia a faccia è quindi durato quasi 3 ore

10.11: L'incontro tra Renzi e Berlusconi dura ormai da due ore, molto di più di quanto previsto dagli osservatori. Difficile però, secondo i primi "rumors" che oggi si arrivi ad un accordo definitivo su tutti i punti. Più probabile che arrivi dopo le vacanze estive

8.08: (ANSA) - ROMA, 6 AGO - Silvio Berlusconi, accompagnato da Gianni Letta, e' appena giunto a palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi. Al centro del colloquio le modifiche alla legge elettorale. Si tratta del terzo incontro tra il leader FI e il capo del governo.

Guerini: "Incontro positivo, confermato il cammino delle riforme, un passo avanti importante. Nell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "si e' stabilita la possibilita' di modifiche che saranno oggetto di un ampio confronto" sulle soglie di accesso mentre "sulle preferenze andrei cauto"

I più letti

avatar-icon

Andrea Soglio