Vasco Rossi: 200mila biglietti per le date di Roma
Musica

Vasco Rossi: 200mila biglietti per le date di Roma

Già record di vendite per i concerti del Komandante allo Stadio Olimpico del 22, 23, 26 e 27 giugno

Vasco Rossi c'è. Eccome. 

La notizia arriva a poche settimane dalla data zero del "Vasco Live Kom '016" (prevista per il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro): per le sue quattro date allo Stadio Olimpico di Roma sono già stati venduti oltre 200mila biglietti. Una prova di affetto gigante da parte del pubblico del Blasco che, proprio in questi giorni, è chiuso al Cromie (una piccola discoteca in provincia di Taranto) per le prove di questo tour che vede in programma "solamente" i quattro live all'Olimpico.

In realtà questa "quattrogiorni rock" di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico rappresenta di fatto un nuovo record del rocker. Nessuno al mondo lo aveva fatto: Vasco sarà il primo artista a riempire per ben quattro date di fila l'Olimpico.

Non sono ancora uscite indiscrezioni per quanto riguarda la scaletta dei live (ci saranno con certezza molti brani del nuovo "Sono innocente"), ma sono stati annunciati i nomi della band, tra conferme e new entry. Eccoli: Stef Burns, Claudio Golinelli (il Gallo), Andrea Innesto, Alberto Rocchetti, Frank Nemola, Clara Moroni, Vince Pastano e Will Hunt. 

Musacchio & Ianniello/Ufficio stampa Auditorium Parco della Musica
Vasco Rossi all'Auditorium

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari