U2 : il nuovo brano," Invisible", scaricabile per 24 ore a partire dal 2 febbraio
Getty Images
Musica

U2 : il nuovo brano," Invisible", scaricabile per 24 ore a partire dal 2 febbraio

La nuova canzone verrà lanciata al Super Bowl con uno spot

Invisible, il nuovo brano che la band ha registrato appositamente per (RED) sarà disponibile in esclusiva sullo store digitale Apple dal 2 febbraio, la domenica del Super Bowl, e solamente per 24 ore. Come è stato comunicato ufficialmente su www.u2.com , la band presenterà la canzone durante il Super Bowl attraverso uno spot video diretto da Mark Romanek.

La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.

Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da  Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple  e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio.

I più letti

avatar-icon

Panorama