Sfida a colpi di boxe per Rihanna
Musica

Sfida a colpi di boxe per Rihanna

L'ex e l'attuale boyfriend della popstar pronti a sfidarsi sul ring

Le botte tra famosi non sono una novità: i fratelli Gallagher degli Oasis si sono picchiati in camerino lanciandosi bicchieri e chitarre, Axl Rose e lo stilista Tommy Hilfiger alla festa di compleanno di Rosario Dawson, Kurt Cobain e un bodyguard nel backstage di un concerto a Dallas. Scazzottate lampo che duravano giusto il tempo di smaltire l'ira funesta o qualche bicchiere di troppo. Ma non sempre va a finire così: le icone del rap, Chris Brown e Drake, sono pronti a salire sul ring per un incontro di boxe. Non si tratta di testosterone da smaltire, ma di una provocazione lanciata dal miliardario dei media digitali Alki David, stuzzicato dall’idea di veder combattere nuovamente i due cantanti dopo la rissa che li ha visti protagonisti qualche sera fa.

L’imprenditore ha ingolosito i due rapper mettendo sul piatto un succulento compenso: un milione di dollari a testa per affrontarsi senza esclusione di colpi, più un ulteriore milione da devolvere in beneficienza.A renderlo noto è Damon Feldman  - promoter di Celebrity Boxing che ha dichiarato: "È evidente che fra i due ci sia ancora del rancore. Si tratterebbe solo di 3 round da un minuto l'uno, nessuno si farebbe male seriamente". La bizzarra vicenda è iniziata lo scorso 13 giungo al W.i.P. Nightclub, noto locale newyorkese, dove i due rapper si sono affrontati. Il motivo del contendere è ancora una volta Rihanna, la popstar che ha avuto una bollente liaison con entrambi.

I fatti sono andati più o meno in questo modo: i due rapper stavano festeggiando contemporaneamente la serata in compagnia di alcuni amici.Filava tutto per il verso giusto fino a quando Brown non ha deciso di offrire una bottiglia di champagne al collega in segno di pace, in modo da appianare i vecchi rancori. Drake, però, non ha gradito il gesto ed ha rispedito al mittente la bottiglia con tanto di bigliettino dai toni provocatori: "Mi sc**o l'amore della tua vita, fattene una ragione". Tanto è bastato perché Brown andasse su tutte le furie scatenando una rissa nella quale sono rimasti coinvolte ben 5 persone, compreso Tony Parker, ex marito della star di Desperate Housewives Eva Longoria, che ha subito una lacerazione della cornea. Ad avere la peggio tra i due rapper, comunque, è stato sicuramente Brown che ha riportato un grosso taglio sul mento, mostrato poi con orgoglio sul suo account di Twitter.

I più letti

avatar-icon

elisabetta.tomasone