Psychic Twins a Panorama Unplugged
Musica

Psychic Twins a Panorama Unplugged

Le canzoni di Crossings dal vivo nello studio di Panorama.it

Psychic Twins, ovvero l’incontro di due individui apparentemente molto diversi (età, background personale e professionale) ma che in realtà nelle loro rispettive chimiche individuali condividevano molti elementi convergenti e sinergici.

Primo fra tutti una divorante passione per la musica. Massimo Monti (Max), un maturo uomo d’affari e springsteeniano doc della prima ora, si dilettava da anni a scrivere testi (per canzoni virtuali che sognava un giorno potessero trasformarsi in vere canzoni) a suo esclusivo uso e consumo mentre Fabrizio Friggione (Fab) nonostante la sua giovane età da più di quindici anni suonava e componeva a livello professionale.

Max e Fab hanno cominciato a parlare delle loro ambizioni e dei loro sogni musicali e si sono resi conto che unendo le forze avrebbero potuto escogitare qualcosa di interessante…Fab sembrava poter creare le melodie di cui Max era alla ricerca e Fab si è reso conto che i testi di Max potevano contribuire a realizzare il suo potenziale di compositore…

Dalle parole alla musica: Psychic Twins in esclusiva per Panorama Unplugged.

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio