Natalie Imbruglia torna con "Instant Crush" - Video
Getty Images
Musica

Natalie Imbruglia torna con "Instant Crush" - Video

Il nuovo singolo della popstar è un brano inciso dai Daft Punk nel best seller "Random access memories"

Tre nomination per il Grammy, cantautrice, attrice, modella, Natalie Imbruglia torna con un nuovo singolo intitolato Instant Crush tratto dall’atteso album Male in uscita il prossimo 4 settembre. Instant Crush non è una canzone inedita: è infatti stata registrata dai Daft Punk il duo composto dsa Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo, assieme a Julian Casablancas che ne era anche interprete nella versione originale.

A proposito del brano Natalie Imbruglia dichiara: “Nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo.”

Natalie Imbruglia si ispira per il suo nuovo album alle figure maschili dei suoi artisti favoriti. Male, il suo primo album dal 2009, è una collezione di canzoni classiche ed attuali di Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townsend e Zac Brown. L’album è prodotto da Billy Mann, che ha lavorato anche per artisti come John Legend, Celine Dion, Martina McBride e Sting.

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio