Muse a Milano: aggiunta una quinta data il 20 maggio
Vivo Concerti
Musica

Muse a Milano: aggiunta una quinta data il 20 maggio

Il trio di Teignmouth si esibirà anche il 14, 15, 17 e 18 maggio al Forum di Assago

Per i Muse non c’è quattro senza cinque. Non sono bastati gli annunci di Vivo Concerti, dopo il sold out dei live del 14 e 15 maggio al Forum di Assago, di altre due date il 17 e il 18 maggio, sempre nel capoluogo lombardo. Oggi è stata annunciata una quinta data, il 20 maggio sempre al Forum di Assago, per soddisfare tutte le richieste di biglietti.

Dopo 20 anni di carriera e 20 milioni di dischi venduti, i Muse hanno mostrato anche nel recente Drones di avere ancora molto da dare e da dire all’alt rock contemporaneo. Si sente la mano del produttore Mutt Lange, per anni al fianco degli AC/DC, che ha conferito un suono più dark e rock rispetto ai lavori precedenti della band capitanata da Matt Bellamy.

“Questo tour sarà la nostra versione del tour di The Wall”, ha detto Matt Bellamy ai microfoni della BBC Radio 2.

Il concerto avrà effetti speciali mozzafiato, con uno sciame di droni controllati da un software e un palco a doppia freccia per essere più vicini al pubblico, ispirato ai ring di pugilato, in modo da immergersi completamente nell’esperienza-Muse.  

Sono quattro le tipologie di biglietti disponibili per la data del 20 maggio:

1)Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita

2)Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita

3)Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita

4)Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita

Insomma, il Drones World Tour ha tutti gli ingredienti per ripetere e, chissà, superare lo straordinario concerto del 6 luglio del 2013 allo Stadio Olimpico di Roma, immortalato nel cd/dvd Live At Rome Olympic Stadium.

 

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci