Marco Mengoni al cinema
Marco Mengoni al cinema
Musica

Marco Mengoni al cinema

Una serata evento per scoprire (o rivivere) il suggestivo concerto di Taormina

La musica, si sa, ormai si presenta al cinema. E Marco Mengoni è pronto a presentare in anteprima il suo film concerto #PRONTOACORREREILVIAGGIO, che uscirà per Sony Music il 12 novembre. Dopo le trenta date di successi con il suo L'Essenziale Tour che ha raccolto fan in tutta Italia, ora presenta al cinema il concerto, ripreso durante la tappa di Taormina dalle videocamere di Christian Biondani.

Uno spettacolo decisamente suggestivo, ambientato tra le colonne del Teatro Antico, a metà strada tra il mare Ionio e l'Etna, e le soluzioni futuristiche a led luminosi dell'allestimento scenico curato da Memo Pozzoli, che ora sarà possibile rivivere sul grande schermo. Ma non è tutto. Mengoni sarà in contatto diretto con tutti i suoi fan, pronto a rispondere alle loro domande. Basta utilizzare l’hashtag #marcomengoniilviaggio via Twitter e via Facebook per avere il cantante a portata di mano.

Ecco il trailer del concerto

 

L’appuntamento al cinema, inoltre, festeggia un anno di successi per Marco Mengoni, protagonista assoluto del Festival di Sanremo 2013 dove si è assicurato una clamorosa vittoria con il brano L’Essenziale. Sempre nel 2013, prodotto da Michele Canova e registrato tra Los Angeles e Milano, è uscito il suo secondo album in studio #PRONTOACORRERE, che ha venduto 90mila copie.

Marco Mengoni, L'evento al Cinema

6 novembre alle ore 20,30

Presso i cinema Nexodigital

Ti potrebbe piacere anche

I più letti