L’irresistibile video “100 movies scenes to Uptown Funk”
Mondadori Portfolio/The Kobal collection/Paramount
Musica

L’irresistibile video “100 movies scenes to Uptown Funk”

La clip, che ha già 38 milioni di views, è un montaggio delle migliori scene di ballo della storia del cinema sulla hit di Bruno Mars e Mark Ronson

Il bello di navigare per lavoro su internet è che ti capita di imbatterti a volte in video straordinari, come quello di Stevie Wonder che gira in macchina per Los Angeles con James Corden, incantando sia per la sua voce che per la sua ironia e umanità.

Un altro video virale, che ha già raggiunto le 32 milioni di visualizzazioni sulla pagina del comico Adrian Van Oyen e 6 milioni e mezzo nella pagina What’s the Mashup? dove è stato pubblicato originariamente, è un irresistibile montaggio di 100 scene di ballo prese da altrettanti film famosi, perfettamente sincronizzate con la hit mondiale Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars.

Da La febbre del sabato sera a Ted, da Rocky a Una pallottola spuntata, passando per Blues Brothers, Ritorno al futuro, Grease e Dirty Dancing, il videoclip è un concentrato di energia e di buonumore della durata di 4 minuti e 48 secondi.

Quando avete 5 minuti liberi, alzate il volume al massimo e godetevi questo filmato, sul quale è impossibile rimanere fermi. Provare per credere.

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci