Lady Gaga, il video di G.U.Y
Musica

Lady Gaga, il video di G.U.Y

La pop star pubblica in anteprima su Vevo il video del terzo singolo tratto da Artpop

Lady Gaga pubblica in anteprima su Vevo il nuovo video di G.U.Y., terzo singolo tratto da Artpop, l'album pubblicato a novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già certificato multiplatino in Usa. Il video è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo Spartacus, il film di Stanley Kubrick del 1950. Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto.
Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality "The Real Housewives of Beverly Hills", Andy Cohen dal TV show "Watch What Happens Live" e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.

-------------
Tutto su Lady Gaga
-------------

G.U.Y. arriva dopo i singoli "Applause" e "Do what you want". Nel video di G.U.Y., che in meno di 36 ore ha raggiunto quasi 9 milioni di contatti, Lady Gaga risuscita Gandhi, Gesù Cristo e
Michael Jackson. Il cortometraggio, lungo 11'46", è stato girato in California, a Hearst Castle, dimora sontuosa e kitch del magnate dell'editoria, un castello con 165 stanze e 127 acri di terreno, pieno di statue in stile classico e marmi modello antica Roma.

Eccolo:

-------------

Guarda anche i video di Applause

I più letti

avatar-icon

Ilaria Molinari

Sono nata a Roma, ma Milano mi ha adottata ormai da tempo. Sono web content manager di Panorama.it e di Iconmagazine.it. Ma niente mi rilassa di più che cantare, leggere e viaggiare. Dunque canto, leggo, viaggio. "Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

Read More