Lady Gaga attrice in Machete kills
Musica

Lady Gaga attrice in Machete kills

La popstar debutta al cinema in un action movie

Lady Gaga è pronta a trasformarsi in una spietata femme fatale dal look trasgressivo e provocante nell'action movie Machete Kills. Ad annunciarlo, è il regista cult Robert Rodriguez via Twitter: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. È davvero una tipa tosta!". Per stuzzicare l'audience e creare una suspense sempre più palpabile, Rodriguez ha poi deciso di mettere online il character poster che immortala Gaga  alle prese con il suo esordio cinematografico, in una mise dai toni osè con tanto di pistola fumante in mano e sexy autoreggenti. Per l’occasione la superstar vestirà i panni dell'intrigante La Chameleòn, donna audace e trasformista: ruolo che ben si adatta alla sua personalità.

La pellicola riprende lo stile ruvido delle pellicole exploitation dei film grindhouse americani, e racconterà le vicende del coriaceo messicano Machete Cortez, interpretato da Danny Trejo , alle prese con un’ardua sfida. Ingaggiato dal Governo americano, l’attore dovrà sgominare il cartello malavitoso di un folle trafficante d’armi miliardario disposto a tutto per seminare guerre e terrore sulla Terra con l’ausilio d un’arma spaziale.

Tra gangster e pupe mozzafiato, Rodriguez è pronto a sbancare i botteghini grazie anche al cast da capogiro che include numerose top celebrity: Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, e Mel Gibson.

I più letti

avatar-icon

elisabetta.tomasone