Tutti invitati al compleanno di Hip Hop TV
Ufficio Stampa
Musica

Tutti invitati al compleanno di Hip Hop TV

Per festeggiare il sesto anno del canale urban, un evento al Forum di Assago con Club Dogo, Emis Killa, Two Fingerz a Rocco Hunt

La musica hip hop fa tappa a Milano per una serata speciale. In occasione del compleanno di Hip Hop TV (canale 720 di Sky), un mega evento che raccoglie i nomi italiani più importanti di questo genere. L'Hip Hop TV B-Day Party - questo il nome della serata - è ormai giunto alla sua sesta edizione. Infatti, martedì 23 settembre, saranno al Forum di Assago per festeggiare questo importante traguardo:

Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen D’Amico, Denny Lahome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Rayden, Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da via Anfossi e Weedo (Grido).

Sono attesi anche altri special guest, ma per i nomi bisognerà aspettare ancora un po’. In ogni caso, il concerto di Hip Hop TV sarà sicuramente un evento da non perdere, soprattutto per il numero così alto di rappers che hanno deciso di partecipare. Alcuni di loro li conosciamo molto bene, come Emis Killa che probabilmente canterà uno dei tormentoni del nostro (sfortunato) Mondiale di calcio, “Maracanà”. Altri li conosciamo da talent show come Amici di Maria de Filippi (Denny Lahome) o da importanti eventi musicali come il Festival di Sanremo (Rocco Hunt). Il differente percorso di questi rappers è un elemento da tenere in mente, e sarà curioso vedere come interagiranno tra loro sullo stesso palco del Forum.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 20.00 (dalle 18 un Preshow con Ada Reina, Axos, Canesecco, Fratelli Quintale, Izio sklero, Jamil, Kevin hustle, Lanz khan, Lazza, Michelle lily, Mixup, Parix, Shine, Sick Luke, Surfa e Val S), mentre l’apertura dei cancelli per le 17.00. Per poter assistere dal vivo a queste quattro ore di concerto, è possibile acquistare i biglietti sul circuito ufficiale di ticketone.it. Per tutti gli altri, l’hashtag ufficiale dell’evento (presentato da Max Brigante) è #HHTV6.

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari