Eminem & Rihanna: il nuovo singolo è The monster - audio
Eminem & Rihanna: il nuovo singolo è The monster - audio
Musica

Eminem & Rihanna: il nuovo singolo è The monster - audio

Coppia d'assi per un successo assicurato

La notizia arriva dalla Universal che ha appena lanciato il nuovo singolo di Eminem con un comunicato che annuncia la presenza nella canzone di Rihanna. Inutile dire che il brano è fortissimo e da oggi inizierà a scalare le classifiche mondiali. 

Arriva in radio The Monster, il primo singolo ufficiale di EMINEM con RIHANNA che anticipa l’uscita del nuovo disco del rapper di Detroit THE MARSHALL MATHERS LP 2, nei negozi tradizionali e in digitale il 5 novembre in versione standard e deluxe.

 “In questo periodo sto lavorando più duramente di quanto non abbia mai fatto nella mia vita” racconta Eminem che parlando del nuovo lavoro ammette: “Chiamando questo nuovo album come il mio disco del 2000, che molti fan, compreso me, considerano il mio migliore lavoro, so di avere addosso grandi aspettative. Non lo avrei chiamato così se non fossi stato sicuro di avere le canzoni giuste”.

Queste le 16 tracce che comporranno THE MARSHALL MATHERS LP 2 la cui produzione artistica è curata da Rick Rubin e Dr. Dre:: “Bad Guy”, “Parking Lot (Skit)”, “Rhyme Or Reason”, “So Much Better”, “Survival”, “Legacy”, “Asshole” ft. Skylar Grey, “Berzerk”, “Rap God”, “Brainless”, “Stronger Than I Was”, “The Monster” ft. Rihanna, “So Far…”, “Love Game” ft. Kendrick Lamar, “Headlights” ft. Nate Ruess, “Evil Twin”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti