ed-sheeran-warner music
Warner Music
Musica

Ed Sheeran, mini live al Mondadori Megastore di Milano

Concorso Mondadori Store e Warner Music per 50 pass fra chi compra il nuovo album "÷" entro l'8 marzo. E 2 biglietti per il concerto di Torino

Mondadori Store e Warner Music lanciano un concorso speciale che permetterà, a un numero ristretto di fan, di assistere a un mini live con Ed Sheeran, realizzato in esclusiva all’interno del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Potranno partecipare all'evento gli estratti fra tutti coloro che pre-acquisteranno il primo marzo o acquisteranno dal 3 marzo e fino all’8 marzo  - nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it - il nuovo album "÷" dell'artista inglese, nelle versioni cd e vinile.

ed-SheeranLa copertina del nuovo album di Ed Sheeran ÷Warner Music

In palio 50 pass per 2 persone, offerti da Mondadori Store e Warner Music con la modalità instant win, che consentiranno di accedere all’esibizione che avrà luogo il 12 marzo nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1, Milano.

Per chi compra, fino all’8 marzo, sempre nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it il nuovo album "÷" sarà inoltre possibile partecipare all’estrazione finale di una coppia di biglietti per assistere al concerto della star inglese a Torino il 16 marzo, attualmente sold out. Tutte le informazioni sul concorso alla pagina del sito Mondadori Store dedicata.

I più letti

avatar-icon

bbbbbbbbb