Danilo Sacco: il videoclip di Io mi ricordo - Esclusivo
Musica

Danilo Sacco: il videoclip di Io mi ricordo - Esclusivo

Un nuovo video per festeggiare il compleanno. Con i fan

Da oggi è in rotazione radiofonica il brano Io mi ricordo di DANILO SACCO che, parallelamente alla sua attività solista, porterà in tour insieme ai Musici L’ultima Thule e altri brani storici di Francesco Guccini.  

'Io mi ricordo parla del tempo che passa, con un pizzico di nostalgia, certo, ma senza tristezza' racconta il cantautore. 'Tutti noi siamo la somma di ciò che abbiamo vissuto nel bene e nel male ed i successi, ma soprattutto gli sbagli che abbiamo commesso, sono i nostri Migliori Maestri' spiega l'ex vocalist dei Nomadi.

Il video, in esclusiva su Panorama.it è stato girato in Veneto, con la regia di Marco Lui, ed esprime con un po’ di autoironia, l’idea del viaggio, dei piccoli ostacoli che si incontrano sulla strada, ma che dobbiamo essere pronti a schivare, per proseguire nel cammino, e magari scoprire che alla fine… era tutta un’illusione. Il brano è contenuto nel disco Un Altro Me.

Oggi Danilo Sacco compie 48 anni. Attraverso i social network i fan stanno inviando a Danilo i loro più bei ricordi: “#iomiricordo”, frasi, foto, video, per realizzare un album speciale  www.facebook.com/iomiricordodanilosacco .  

 

I più letti

avatar-icon

Panorama