CocoRosie: questa sera a Live@Quiet, Please!
Ufficio stampa
Musica

CocoRosie: questa sera a Live@Quiet, Please!

Dalle 21 su Sky Arte il duo americano formato dalle sorelle Bianca Leilani e Sierra Rose

Per chi ama la musica fuori dagli schemi, non convenzionale quello di stasera su Sky Arte (ore 21) è un appuntamento da non perdere.

Protagoniste della quinta puntata della prima serie di LIVE@QUIET, PLEASE! sono infatti le CocoRosie, un duo americano tra indie rock e folk psichedelico formato dalle sorelle Bianca Leilani Casady (Coco) e Sierra Rose Casady (Rosie).

LIVE@QUIET, PLEASE! è un programma musicale in cui artisti internazionali visitano gli studi di registrazione quiet, please! per recording sessions esclusive narrate in un diario di musica, immagini e interviste.

Quiet, please! è una società fondata dal compositore, produttore e talent-scout Ferdinando Arnò, che oltre ad aver scoperto alcuni dei migliori talenti della musica nostrana, è autore e produttore di moltissimi brani che accompagnano le campagne pubblicitarie più famose in Italia e all’estero.

"L'idea era quella di performance che avessero il carattere della esclusività" racconta Arnò a Panorama.it. "L'altro ingrediente è quello della originalità del sound degli ospiti. Uno degli aspetti più intriganti di questo progetto è stato creare volta per volta un ambiente sonoro strettamente correlato al tipo di esibizione. Le CocoRosie sono perfette per questo tipo di situazioni perché hanno stile e idee musicali assolutamente uniche".

L

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio