Cher, il ritorno dopo 10 anni (ma salta il duetto con Lady Gaga)
Musica

Cher, il ritorno dopo 10 anni (ma salta il duetto con Lady Gaga)

Il 24 settembre esce Closer to the truth - il nuovo singolo in tv

Per Cher è tempo di tornare nelle chart mondiali con Closer to the Truth, il suo album numero 26 raccolta che uscirà il prossimo settembre. Il progetto avrà una versione standard contenente 11 brani inediti e una deluxe con 14 canzoni.

Per l’occasione la 67enne ha cercato di stringere prestigiose collaborazioni con le colleghe più in auge, come Lady Gaga e Pink. Ma se con quest’ultima il sodalizio è andato a buon fine, non si può dire lo stesso per Miss Germanotta che all’ultimo ha inscenato un dietrofront impedendo l’uscita del duetto coniato con la collega.

'È pronto ma Gaga non vuole che esca, forse non le piace. È un’artista, dipende da lei. Anche a me dispiace' ha risposto su Twitter ad un fan che chiedeva notizie del brano The Greatest Thing, nato anche grazie al produttore RedOne, collaboratore di Lady Gaga. Durante la sua carriera Cher si è aggiudicata un Oscar, un Grammy, un Emmy Award, un Golden Globe e ha venduto 100 milioni di album, 20 dei quali sono merito del superhit, Believe, che la rilanciò ai vertici della musica mondiale.

Qui sotto la prima performance tv di Cher negli ultimi dieci anni. Ha presentato il nuovo singolo Woman's World:

I più letti

avatar-icon

elisabetta.tomasone