Rihanna, Vasco Rossi e Sting
Olycom
Musica

Biglietti in palio per i concerti di Vasco, Rihanna, Sting e non solo

Con il concorso Mondadori Music Live vinci online l'ingresso agli eventi musicali più caldi dell'estate

Con quali concerti vuoi accendere la tua estate? Mondadori Store ti dà la possibilità di partecipare gratis agli eventi musicali più caldi. Il concorso Mondadori Music Live mette in palio fino a 60 biglietti per i concerti di Vasco Rossi, Rihanna, Bejoncé, Pharrell Williams, Max Pezzali, Battiato + Alice, Robert Plant, Santana, Massive Attack, Sting.  

La promozione è valida solo online fino al 20 giugno, acquistando CD, vinili e DVD musicali su www.mondadoristore.it/musica/cd/ con la carta PAYBACK. Basterà inserire il codice alfanumerico che verrà inviato via e-mail entro 12 ore dall'acquisto al link Mondadorimusiclive.friwix.com/ o scaricando l'app friwix, per partecipare all'estrazione.  

In regalo 2 biglietti per ogni vincitore per una delle seguenti date:

- Vasco Rossi (26 giugno);
- Pharrell Williams (12 luglio);
- Rihanna (13 luglio);
- Max Pezzali (14 luglio);
- Battiato + Alice (15 luglio);
- Beyoncé (18 luglio);
- Robert Plant (20 luglio);
- Santana (21 luglio);
- Massive Attack (23 luglio);
- Sting (29 luglio).

I vincitori saranno avvisati via e-mail entro le ore 23.59 del giorno 20 giugno. Una volta ricevuta conferma dei biglietti a loro destinati, dovranno presentarsi presso la cassa accrediti presente sul luogo del concerto vinto almeno 30 minuti prima dello show.  

Tutte le informazioni e il regolamento completo sono su www.mondadoristore.it/Concorso-Mondadori-Music-Live/.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More