Biagio Antonacci, tutta la carriera in 9 cd e 3 dvd su TV Sorrisi e Canzoni
Biagio Antonacci, tutta la carriera in 9 cd e 3 dvd su TV Sorrisi e Canzoni
Musica

Biagio Antonacci, tutta la carriera in 9 cd e 3 dvd su TV Sorrisi e Canzoni

Per dodici settimane, a partire dal 29 ottobre, la rivista propone il meglio della produzione del cantautore

Alla vigilia dei 50 anni, e a pochi giorni dall’annuncio dei nuovi concerti del 2014, Biagio Antonacci si racconta in un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, martedì 29 ottobre. 

L’artista milanese parla del passato (dalla prima e unica partecipazione a Sanremo, nel 1988, al grande concerto del 2011 al Colosseo), ma soprattutto del futuro: in primavera presenterà il suo nuovo album, e terrà due grandi concerti negli stadi di Bari (24 maggio) e Milano (31 maggio). Con Sorrisi Biagio ricorda gli amici più cari («Eros Ramazzotti ha sempre creduto in me, e Laura Pausini mi ha aiutato a impormi come autore cantando le mie canzoni») e parla anche d’amore: «Ho una compagna fantastica, ma la sposerò solo a 60 anni: è quella l’età giusta!».
 
Il cantautore milanese presenta anche l’iniziativa editoriale che Tv Sorrisi e Canzoni gli dedica: dal numero in edicola da martedì 29 ottobre, per dodici settimane, la rivista proporrà 9 cd e 3 dvd che ripercorrono il meglio della carriera di Antonacci.
Brani indimenticabili in versione rimasterizzata e scelti dall’artista, dalle canzoni degli esordi alle hit che l’hanno consacrato; 12 appuntamenti arricchiti da libretti inediti con foto, immagini, disegni e pensieri scritti personalmente da Biagio Antonacci in esclusiva assoluta con Tv Sorrisi e Canzoni.
Nel primo cd 15 hit imperdibili, scritte, composte ed interpretate dal cantautore, come “Non vivo più senza te”, “Pazzo di lei”, “Convivendo”, “Sappi amore io”, “Le cose che hai amato di più”, “Vicky Love”.
 
All’iniziativa è legato inoltre un concorso che offre ai lettori l’opportunità di assistere al concerto di Bari o a quello di Milano, i due appuntamenti live dell’evento Palco Antonacci. Per partecipare basterà raccogliere i bollini dell’iniziativa, uno per ciascun CD, incollarli nella cartolina disponibile con la prima uscita e inviarla a Sorrisi in vista dell’estrazione: in palio 100 biglietti per 2 persone.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti