Armin Van Buuren dà il via all'Intense World Tour
Musica

Armin Van Buuren dà il via all'Intense World Tour

Dopo il successo estivo di This Is What It Feels Like il DJ olandese si esibirà nelle arene di mezzo mondo, ma non in Italia

Armin Van Buuren è l'indiscusso re mondiale della trance, fino a poco tempo fa poco conosciuto qui in Italia. Grazie a This Is What It Feels Like, realizzata in collaborazione con il cantante Trevor Guthrie, ha invece scalato le classifiche nostrane durante l'estate scorsa.

Armin Van Buuren ft. Trevor Guthrie - This Is What It Feels Like

 

Questa canzone, assieme a Beautiful Life, il nuovo singolo, fa parte di Intense, il quinto album del DJ Olandese. Intense è un mix di brani creati con il suo inconfondibile stile, ma che accoglie sonorità diverse che arrivano dalla house, dalla electro, dalla dubstep, perfino dalla musica classica.

Armin Van Buuren - Intense

 

Armin rimane anche uno dei migliori DJ del mondo, soprattutto durante le sue esibizioni live, uno dei pochi capaci di coinvolgere il pubblico come se ci si trovasse a un concerto, piuttosto che in discoteca. Ecco perché la partenza del suo tour (il 31 ottobre a Den Bosch, in Olanda) è l'occasione per rivivere (almeno in video) la sua grande performance al Tomorroworld 2013. Al momento non è prevista alcuna data italiana, ma il precedente del 2012, quando arrivò all'Amnesia di Milano con un preavviso di sole due settimane, fa ben sperare.

Armin Van Buuren - Live at Tomorroworld 2013

 

I più letti

avatar-icon

Stefano Gradi

Appassionato di videogiochi e di musica dance, adoro l'Inghilterra e gli Stati Uniti, ma la mia vera casa è Ibiza

Read More