Adele: svelato il nuovo singolo in uno spot
Getty Images
Musica

Adele: svelato il nuovo singolo in uno spot

Il brano misterioso potrebbe anticipare l’album "25", atteso per la fine di novembre

Il precedente "21" ha venduto oltre 30 milioni di copie

Cinque anni fa l’album 21 di Adele ha polverizzato tutti i record di vendite degli ultimi vent'anni, superando i 30 milioni di copie e rimanendo per 23 settimane nelle Top Ten inglese. L’attesa per il nuovo lavoro della popstar britannica sta finalmente per terminare, con la pubblicazione del terzo album, dal titolo provvisorio 25, previsto per il 20 novembre, anche se né Sony, né la cantante hanno mai confermato la data. Il disco, chiamato a ripetere gli exploit di 19 e 21, è stato anticipato ieri da un’anteprima a sorpresa, di 27 secondi, durante una pausa pubblicitaria del seguitissimo X Factor inglese. Non è chiaro, però, se il brano solo voce e piano appena accennato sia una delle nuove canzoni dell'album o solo un jingle realizzato appositamente per aumentare l’attesa e per stuzzicare la curiosità di milioni di fan.

Ecco cosa recita il testo della misteriosa canzone. [Cliccare su Avanti].

Il testo e la traduzione

«Hello, it’s me /I was wondering / if after all these years / you’d like to meet me / To go over everything / They say that time’s supposed to heal ya / But I ain’t done much healing».

(«Ciao sono io , mi stavo chiedendo / se dopo tutti questi anni / vuoi incontrarmi / Per andare oltre tutto / Dicono che il tempo ti guarisca / Ma io non sono realmente guarita»).

Il messaggio, volutamente cripitico, è riuscito nel suo intento: far parlare del nuovo album.  Non a caso l’hashtag Adele è salito al primo posto tra i Trending Topic di Twitter a livello globale.

Vediamo insieme lo spot con la voce di Adele [cliccare su Avanti]

Il lyric video dello spot

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci