News

Le notizie 'pazze' della settimana

Dal marito geloso che piazza il Gps sull'auto sbagliata, all'amante scoperto che si lancia dalla finestra e si frattura una gamba.

Finalmente arriva il caldo ed anche le stranezze della settimana si adeguano, tra amanti, mariti traditi e follie varie

Getty Image

La gelosia è 'davvero' cieca. Un marito geloso mette il gps sotto l’auto dell’amante della moglie ma sbaglia vettura e scatta l’allarme bomba in un supermercato. Sembra quasi fantascienza ma un romano di 50 anni, accecato dalla gelosia, segue l’amante della moglie fino al parcheggio di un supermercato di Roma. L’uomo-amante scende senza accorgersi di niente e parcheggia la sua Smart affianco ad un’altra auto identica: stesso modello, stesso colore. Ed ecco che il marito, assieme ad un complice, si avvicina all’auto armati di cavi e gps. Apre il cofano comincia a collegare i fili alla batteria, posiziona il marchingegno e se ne va. Peccato però che abbia sbagliato vettura e che l’abbia posizionato su quella di un ignaro o ignara proprietaria.  
Ma la storia che poteva avere complicazioni ben peggiori coinvolgendo, con il gps, nel triangolo amoroso un'altra persona, ha avuto nell’immediato uno sviluppo davvero imprevisto anche per il marito stratega. I vigilantes del supermercato avevano visto i due uomini armeggiare vicino all’auto e hanno pensato ad una bomba. Così hanno chiamato i carabinieri e quest’ultimi il Gruppo artificieri. In men che non si dica, il parcheggio del supermercato è stato chiuso e interdetto alla circolazione in attesa di disinnescare l’ordigno. Ovviamente, dopo aver scoperto il gps, qualcuno a sorriso altri tra cui il marito e l’amante si sono messi a piangere.  

I più letti

avatar-icon

Nadia Francalacci