Papa Francesco
News

Giubileo dei ragazzi, concertone all'Olimpico

Sul palco il 23 aprile sfileranno Arisa, Francesca Michielin e, tra gli altri, i Dear Jack. In diretta su Tv2000

Le confessioni sono fissate al mattino, a San Pietro. Al calar delle tenebre però, il Giubileo dei ragazzi indetto da papa Francesco dal 23 al 25 aprile, alla vigilia della messa domenicale prevede, la sera del 23, un notevole appuntamento di spensieratezza allo stadio Olimpico: una serata di musica e spettacolo condotta da Simone Annichiarico (con la partecipazione di Tosca D’Aquino) che avrà come protagonisti una lunga e quotata serie di artisti in primo piano tra talent e Festival di Saremo. Da Arisa a Lorenzo Fragola, da Francesca Michielin a Giovanni CaccamoDeborah Iurato e poi Moreno, Fuoricontrollo, i Dear Jack, Shari e Andrea D’Alessio.

Trattandosi di uno spettacolo del Giubileo dei giovani però, non saranno solo canzonette: la serata sarà intervallata da spazi di riflessione e testimonianze affidate a personaggi del cinema e anche dello sport, ancora top secret. La diretta tv è affidata a Tv2000  (anche in streaming su www.tv2000.it), quella radiofonica è invece sul circuito inBlu, il network delle radio cattoliche italiane.
In attesa della serata, a partire dalle 15,20, Tv2000 dedicherà all’evento lo speciale Tutti al concerto, nessuno escluso. Una maratona tv, condotta da Arianna Ciampoli, ospiti in studio i ragazzi del Giubileo che racconteranno le loro esperienze e i loro percorsi religiosi.

I più letti

avatar-icon

Antonella Piperno