News

Giovani cinesi "for sale"

In Cina le ragazze si autopromuovono sulle pagine di un quotidiano di Partito

Il China Daily ospita le fotografie di cinesi giovanissime che vogliono farsi conoscere...nascondendosi dietro lo stereotipo della "ragazza della porta accanto". Un'immagine che il quotidiano della Repubblica popolare smentisce con un titolo: "bellezze universitarie nuove di zecca".

ntrung, flickr

Per riuscire a farsi conoscere continuando a sentirsi protette. Perché chiunque deciderà di fare loro una proposta, di qualunque tipo questa possa essere, dovrà presentarla al China Daily.

I più letti

avatar-icon

Claudia Astarita

Amo l'Asia in (quasi) tutte le sue sfaccettature, ecco perché cerco di trascorrerci più tempo possibile. Dopo aver lavorato per anni come ricercatrice a New Delhi e Hong Kong, per qualche anno osserverò l'Oriente dalla quella che è considerata essere la città più vivibile del mondo: Melbourne. Insegno Culture and Business Practice in Asia ad RMIT University,  Asia and the World a The University of Melbourne e mi occupo di India per il Centro Militare di Studi Strategici di Roma. Su Twitter mi trovate a @castaritaHK, via email a astarita@graduate.hku.hk

Read More