Esteri

Meghan e Harry genitori a primavera: tutti gli indizi della gravidanza

Già nelle settimane precedenti all'ufficializzazione della notizia molti particolari indicavano che la Duchessa era incinta

Harry e Meghan innamoratissimi si tengono per mano in barba al protocollo reale

Barbara Massaro

-

Sarà settimo nella linea di successione al trono d'Inghilterra, ma sarà il primo erede del neonato ducato di Sussex. Il Principe Harry e sua moglie Meghan, infatti, aspettano il loro primo figlio.

L'annuncio ufficiale

L'annuncio è stato dato in maniera ufficiale da Kensington Palace via social network anche se già da alcune settimane gli osservatori d'oltremanica avevano notato alcuni cambiamenti nel comportamento pubblico dei Duchi di Sussex (il titolo donato dalla regina Elisabetta ai nipoti il giorno del loro matrimonio, il 18 maggio 2018).


Meghan, ad esempio, non aveva partecipato a un evento benefico la scorsa settimana e la presenza di Harry da solo in pubblico è quanto mai rara da quando il secondo figlio di Carlo e Diana ha annunciato il fidanzamento con l'attrice americana.

A confermare lo stato interessante della Duchessa anche l'outfit scelto da Meghan per il matrimonio della cugina Eugenia di York che si è celebrato venerdì 12 ottobre. Meghan ha, infatti, indossato un ampio cappotto che ben copriva i primi cenni della gravidanza.

 

Pare che la coppia abbi dato l'annuncio ufficiale del royal baby in arrivo proprio durante il pranzo di nozze di Eugenia e del marito Jack Brooksbank e che la Regina per prima di sia congratulata con i nipoti.

La famiglia si allarga

Già ai tempi del loro fidanzamento Harry e Meghan non avevano nascosto di volere avere figli al più presto anche perché la Duchessa, 37 anni, non è più giovanissima.

Al contrario della cognata Kate che ha sofferto molto nel corso dei primi tre mesi delle sue tre gravidanze, Meghan non sembra patire grandi sofferenze e infatti è partita per l'Australia col marito per un tour di due settimane.

Harry, infatti, presenzierà agli Invictus Games, i giochi olimpici per i reduci e veterani di guerra. Lo scorso anno, in occasione dell'edizione canadese degli Invictus Games Harry e Meghan erano apparsi per la prima volta in pubblico insieme.

In mattinata sono arrivate le congratulazioni del Primo Ministro inglese Theresa May che ha augurato ogni bene alla coppia e del premier australiano Scott Morrison.

E in Inghilterra intanto è già toto-nomi con Diana al primo posto della lista dei nomi più papabili in caso della nascita di una figlia femmina.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Visita reale in Australia per i duchi di Sassex. Meghan Markle col pancione | video

Alla scoperta del lato oscuro di Meghan Markle

Dai fratelli serpenti al padre finito in bancarotta tutto quello che ha fatto la famiglia della sposa per mettere in imbarazzo la corona

Matrimonio del principe Harry e Meghan Markle: cosa sappiamo finora

E' in arrivo a Londra la madre di Meghan attesa a corte per conoscere la royal family

Meghan Markle: 5 cose che ci piacciono di lei

Perché la sposa di Harry potrebbe arrivare ad avere più successo di Kate Middleton

Perché Meghan Markle sarà una principessa dall'alto valore simbolico

La vecchia Inghilterra colonialista e schiavista è pronta (davvero) a cedere il passo a un nuovo Paese cosmopolita e multietnico?

Commenti